The Belief Code

Pensi davvero di essere nel giusto?

Solo il tuo Subconscio può convincerti del contrario!

The Belief Code®

persone

Il tuo trascorso ti convince delle tue scelte?

Pensi davvero che tutto sia stabilito e definitivo?

Il contrario a volte ti fa riscoprire te stesso!

Piccola prefazione: la traduzione corretta di The Belief Code® è Il Codice delle “Credenze” intese come cose in cui si crede. È altresì vero che in italia quando parliamo di credenza viene spontaneo pensare al mobile dove mettiamo i piatti o il pane e quindi, per spiegarmi meglio, da qui in avanti lo chiamerò Il Codice delle Convinzioni o semplicemente “convinzioni

Una convinzione è una visione soggettiva della mente subconscia secondo cui qualcosa è vero o falso, giusto o sbagliato, ed è il filtro attraverso il quale la vita viene vista e vissuta.

Le convinzioni rappresentano una verità globale e assoluta creata per autoconclusione e/o attraverso la suggestione.

I sistemi delle convinzioni possono essere costituiti da programmazioni negative, convinzioni limitanti, convinzioni fondamentali errate, messaggi trasmessi, immagini, emozioni intrappolate e altro ancora.

Utilizzando il test muscolare, attraverso il nostro subconscio viene scelto e identificato cosa ci impedisce di allinearci con il nostro più elevato e cosa ci allontana dalla possibilità di raggiungere totalmente i nostri obiettivi.

Le convinzioni subconsce che sono incongruenti con le convinzioni consce possono essere modificate energeticamente.

Le convinzioni coscienti non possono essere cambiate se non attraverso uno sforzo cosciente, quindi è necessario affidarsi al processo per far sì che tutto possa accadere e realizzarsi.

Per cambiare una convinzione incongruente bisogna desiderarlo.

Una convinzione subconscia esiste come un modello di energia distinto e singolare.

Programmazioni Negative
Programmazioni_Negative
Convinzioni Limitanti
Convinzioni_Limitanti
Convinzioni Radicate Errate
Convinzioni_Radicate_Errate
Convinzioni Radicate di Identità

THE BELIEF CODE® - IL TUO PERCORSO VERSO LA TRASFORMAZIONE

Le convinzioni limitanti sono pensieri sottili ma potenti che agiscono come barriere invisibili, modificando e deviando le nostre percezioni e influenzando le nostre azioni.

Sembrano regole obsolete derivanti da esperienze passate e influenze sociali.

Frasi come “Non sono abbastanza bravo”- “Mi va sempre tutto male”- “Tutti ce l’hanno sempre con me” creano un tetto immaginario al nostro potenziale.

Queste convinzioni hanno un impatto significativo sulla crescita personale, sulle relazioni e sul benessere generale, come nuvole che bloccano le nostre vere capacità.

Identificare e sostituire le convinzioni limitanti con installazioni di convinzioni positive ci consente di liberarci dalle limitazioni autoimposte, sbloccando una vita di totale abbondanza e successo.

In che modo le convinzioni radicate influiscono sulla nostra salute?

Le convinzioni radicate sono idee profondamente installate in noi che modificano la nostra visione di noi stessi e del mondo. Possono essere utili o dannose, mentre influenzano le nostre decisioni e i nostri pensieri.

Le convinzioni radicate dannose, spesso formate nei primi anni di vita, possono influenzare la salute mentale e la soddisfazione generale della vita.

Queste convinzioni si possono assorbire tramite la famiglia, gli amici, gli insegnanti e anche dai media. Le convinzioni limitanti ostacolano il potenziale, promuovendo la negatività.

Le convinzioni positive costruiscono resilienza e fiducia in noi stessi, modellando la nostra realtà e influenzando la nostra esperienza del mondo.

Come influiscono le convinzioni limitanti radicate

Le convinzioni limitanti possono portare a
problemi fisici ed emotivi, influenzando la fiducia in noi stessi, il processo decisionale e le relazioni.
Questi problemi influiscono in modo significativo sul nostro benessere generale

Connessione mente-corpo

Le convinzioni limitanti creano stress, contribuendo a indebolire il nostro sistema immunitario.

Autorealizzazione

Le convinzioni influenzano le azioni, rafforzando le esperienze negative e i disordini emotivi.

Neuroplasticità

Le convinzioni limitanti creano percorsi per pensieri negativi; sostituirli rigenera le nostre connessioni, promuovendo il benessere emotivo.
Impatto sulla salute emotiva: le convinzioni negative generano emozioni come paura, vergogna o senso di colpa, contribuendo a problemi di salute mentale.

Comportamenti salutari

Le convinzioni influenzano le scelte di vita, che possono portare a problemi fisici nel tempo.

Percezione del dolore

Le convinzioni negative possono intensificare il dolore fisico, mentre le convinzioni positive contribuiscono alla gestione del dolore, al suo recupero e all’autoguarigione

Flusso energetico

Le convinzioni limitanti possono creare blocchi, contribuendo a squilibri fisici ed emotivi.

Dinamiche Relazionali

Le convinzioni limitanti su sé stessi e sugli altri possono avere un impatto significativo sulle relazioni, portando a disagio emotivo.

Identificare e trasformare le convinzioni limitanti radicate è fondamentale per il benessere generale.

Ispirato a The Emotion Code® ed a The Body Code™, The Belief Code® è un rivoluzionario metodo di guarigione energetica sviluppato dal Dr. Bradley Nelson, che si distingue per la sua capacità di eliminare rapidamente i sistemi di convinzioni negative profondamente radicate nel nostro subconscio. A differenza delle terapie tradizionali che spesso richiedono la regressione per identificare le convinzioni limitanti, The Belief Code® fa un salto di qualità in avanti.

Utilizzando l’innovativa tecnologia di mappatura mentale, questo metodo consente al subconscio di guidare gli Operatori Certificati direttamente alla radice del problema.

Il risultato? Identifica e risolve le tue convinzioni limitanti in pochi minuti.

The Belief Code® non prende di mira solo una singola convinzione bensì scopre e rilascia interi sistemi di credenze negative, lasciando il posto a credenze positive. Ecco perché è così efficace. Se provi disagio, è possibile che non si tratti di una singola convinzione, ma di una rete di convinzioni interconnesse.

The Belief Code® può aiutarti a scoprire queste convinzioni, a liberarle ed a creare un cambiamento totalmente positivo.

Le dieci aree della nostra vita influenzate positivamente dalle convinzioni

Fiducia in sé stessi
Affermare fiducia e capacità aumenta l’autostima

Successo professionale
Credere nel meritato successo promuove una mentalità proattiva.

Relazioni
Abbracciare la dignità migliora le connessioni più sane.

Abbondanza finanziaria
Il passaggio da una mentalità di scarsità a una di prosperità attrae risultati finanziari positivi.

Salute e benessere
Affermare il controllo sul benessere incoraggia uno stile di vita più sano.

Creatività
Le convinzioni positive scatenano espressioni innovative di creatività.

Raggiungimento degli obiettivi
Credere nelle proprie capacità stimola la motivazione e la tenacia.

Resilienza emotiva
I pensieri positivi migliorano il benessere emotivo.

Apprendimento e crescita
Il passaggio da convinzioni ostacolanti ad affermazioni positive incoraggia la crescita personale.

Soddisfazione della nostra vita
Trasformare le convinzioni negative generali in positive promuove una maggiore soddisfazione della nostra vita in ogni contesto.

Spostando consapevolmente le convinzioni limitanti verso quelle positive e potenzianti, puoi creare una mentalità ottimistica, promuovendo la crescita personale e un maggiore benessere in tanti aspetti della tua vita.

The Belief Code® per gli animali

Gli animali possono sviluppare convinzioni limitanti, spesso influenzate dalle loro esperienze, dall’ambiente circostante, dall’interazione con gli esseri umani e con i loro avi rispetto a convinzioni radicate ereditate o assorbite.

 Attraverso l’applicazione dei principi di The Belief Code®, è possibile individuare e cambiare le convinzioni limitanti negli animali. Ciò può favorire un cambiamento positivo nel loro comportamento, portare ad uno stato di totale benessere emotivo e di interazione con l’ambiente circostante.

 Quando applicato sugli animali, The Belief Code® mira a migliorare la loro salute generale, a ridurre lo stress incamerato, a favorire il benessere emotivo e a promuovere un equilibrio energetico ottimale.

 È importante notare che, quando si utilizzano queste tecniche sugli animali, è fondamentale farlo sempre con rispetto e sensibilità nei confronti del benessere  dei nostri adorati compagni di vita che non tarderanno a ringraziarci per ogni attenzione a loro dedicata.

Se sei pronto a sbloccare il tuo pieno potenziale, sei il benvenuto nel

Mondo di Benny

Se vuoi scoprire di più su The Belief Code®

The Belief Code®

Sessioni a distanza con metodo Proxy

Sessioni con metodo Proxy by Mail

Benny Dupré Pulga

The Emotion Code - animali - muro del cuore
The Body Code - animali - muro del cuore
The Belief Code - animali - muro del cuore

Prenota una sessione con Benny

THE BELIEF CODE
THE BELIEF CODE
THE BELIEF CODE
THE BELIEF CODE
THE BELIEF CODE
THE BELIEF CODE
THE BELIEF CODE
THE BELIEF CODE
THE BELIEF CODE

Lascia una Recensione

Massaggio "INFINITO"

Data la mia ventennale esperienza nel campo del massaggio, ho progettato e messo a punto l’esclusivo massaggio “INFINITO

È un massaggio unico dove la manualità e la musica nascono insieme per sincronizzarsi e amplificare l’intera esperienza rigenerante.

Include tecniche di massaggio svedese, massaggio connettivale profondo, stretching passivo, digitopressione secondo la Medicina Tradizionale Cinese, tecnica Cranio-Sacrale e tecniche di Riequilibrio Energetico.

Parte integrante di “ INFINITO ” è la musica che in questo caso è appropriato chiamare colonna sonora.
Composta appositamente per “INFINITO” è incentrata sulla ritmicità del massaggio e si sviluppa sul ritmo medio di un cuore sano in condizione di riposo profondo ovvero 50 BPM (Battiti Per Minuto)

Lo sviluppo armonico-melodico presta particolare attenzione all’uso di frequenze morbide, mai aggressive. L’intervento delle percussioni è volutamente stabile, privo di troppi movimenti ma al tempo stesso un’equilibrata amalgama fra suono e rilassamento.

La manualità di questo massaggio avvolge il corpo in uno spazio infinito, consapevole, calmante, rigenerante e rinvigorente.

Massaggio di Ribilanciamento Posturale
Rimodellamento e Definizione

Le tensioni emotive agiscono su noi stessi in modo impattante, creandoci disagio e disequilibrio sia fisico che energetico; creano un’armatura che ci ostacola e ci decentra dall’essere in perfetta sincronia con il nostro corpo.

La quotidianità risulta difficile da vivere in armonia quando non ci sentiamo rilassati né centrati e focalizzati con noi stessi.

Con il massaggio di ribilanciamento posturale e di definizione si indossa finalmente un nuovo corpo in totale armonia con quello che rappresenta la propria unicità e la totale condizione di benessere fisico emotivo ed energetico.

Include tecniche di massaggio connettivale profondo, digitopressione secondo la Medicina Tradizionale Cinese, tecnica Rolfing, tecnica Joint Release, Reflessologia Plantare, tecnica Cranio Sacrale e Tecniche di Riequilibrio Energetico.

Agisce sulla struttura, la postura e l’assetto del corpo.

Ridisegna il corpo attraverso le fasce connettivali e le articolazioni.

Rilassa la mente ed il corpo alleviando le tensioni incamerate attraverso la muscolatura, riattivando la circolazione e riossigenando i tessuti.

Favorisce la depurazione dell’organismo ed il drenaggio dei liquidi accelerando il metabolismo e favorendo l’eliminazione dei residui catabolici.

Riduce i dolori, gli indolenzimenti muscolari e libera dallo stress.

Vuoi parlare con me?