Data la mia ventennale esperienza nel campo del massaggio, ho progettato e messo a punto l’esclusivo massaggio “INFINITO”
È un massaggio unico dove la manualità e la musica nascono insieme per sincronizzarsi e amplificare l’intera esperienza rigenerante.
Include tecniche di massaggio svedese, massaggio connettivale profondo, stretching passivo, digitopressione secondo la Medicina Tradizionale Cinese, tecnica Cranio-Sacrale e tecniche di Riequilibrio Energetico.
Parte integrante di “ INFINITO ” è la musica che in questo caso è appropriato chiamare colonna sonora.
Composta appositamente per “INFINITO” è incentrata sulla ritmicità del massaggio e si sviluppa sul ritmo medio di un cuore sano in condizione di riposo profondo ovvero 50 BPM (Battiti Per Minuto)
Lo sviluppo armonico-melodico presta particolare attenzione all’uso di frequenze morbide, mai aggressive. L’intervento delle percussioni è volutamente stabile, privo di troppi movimenti ma al tempo stesso un’equilibrata amalgama fra suono e rilassamento.
La manualità di questo massaggio avvolge il corpo in uno spazio infinito, consapevole, calmante, rigenerante e rinvigorente.
Le tensioni emotive agiscono su noi stessi in modo impattante, creandoci disagio e disequilibrio sia fisico che energetico; creano un’armatura che ci ostacola e ci decentra dall’essere in perfetta sincronia con il nostro corpo.
La quotidianità risulta difficile da vivere in armonia quando non ci sentiamo rilassati né centrati e focalizzati con noi stessi.
Con il massaggio di ribilanciamento posturale e di definizione si indossa finalmente un nuovo corpo in totale armonia con quello che rappresenta la propria unicità e la totale condizione di benessere fisico emotivo ed energetico.
Include tecniche di massaggio connettivale profondo, digitopressione secondo la Medicina Tradizionale Cinese, tecnica Rolfing, tecnica Joint Release, Reflessologia Plantare, tecnica Cranio Sacrale e Tecniche di Riequilibrio Energetico.
Agisce sulla struttura, la postura e l’assetto del corpo.
Ridisegna il corpo attraverso le fasce connettivali e le articolazioni.
Rilassa la mente ed il corpo alleviando le tensioni incamerate attraverso la muscolatura, riattivando la circolazione e riossigenando i tessuti.
Favorisce la depurazione dell’organismo ed il drenaggio dei liquidi accelerando il metabolismo e favorendo l’eliminazione dei residui catabolici.
Riduce i dolori, gli indolenzimenti muscolari e libera dallo stress.