persone

Lei ha 350 emozioni intrappolate

Proprio come te!

Emotion Code®

persone

Stai lottando sotto il peso di qualcosa che non riesci a definire bene?

Ti sembra che il tuo presente sia tenuto in ostaggio dal tuo passato?

Potrebbe essere vero!

Tutto quello che viviamo provoca un’emozione.
Che sia positiva o negativa anziché importante o ininfluente, essa viene registrata dal nostro cervello nella misura dell’1% della nostra mente conscia, quella che si vive nel qui e ora, e dal nostro subconscio per il rimanente 99% che comprende ogni aspetto e attimo della nostra vita.

Durante il nostro cammino tutto quello che accade provoca emozioni più o meno importanti e impattanti e tutte vengono inglobate in una sorta di bagaglio emotivo che può condizionarci ed ostacolare la nostra vita sino a comprometterne la salute fisica, mentale, emotiva e spirituale.

Queste “emozioni intrappolate” possono creare disagio e manifestarsi con dolori, tensioni, sensazione di fallimento causando problemi di ogni genere in ogni contesto della nostra vita.
La conoscenza del campo energetico umano risale a tempi molto antichi e passa attraverso molte culture.

Emotion Code® nasce abbracciando le origini della Medicina Tradizionale Cinese  portandoci ad una totale comprensione di come le energie emotive intrappolate possano causare blocchi o squilibri nel nostro campo energetico personale.

È una metodologia semplice ed efficace che utilizza il Test Muscolare Kinesiologico per accedere a tutte le informazioni che arrivano dal nostro subconscio.

BILANCIARE CORPO MENTE E ANIMA CON EMOTION CODE®

persone

Metodo creato dal Dr. Bradley Nelson dopo più di 20 anni di esperienza come Chiropratico e Insegnante Olistico.

Emotion Code® è stato ideato per aiutarti ad alleviare ogni disagio fisico, alleviare ogni ferita emotiva e riportare l’amore in perfetto equilibrio nelle relazioni. Ti permette di superare ogni possibile potenziale auto-sabotaggio per poter vivere appieno la vita che avresti da sempre voluto vivere in totale felicità e armonia con te stesso e con gli altri.

Se vuoi scoprire di più su Emotion Code®

EFFETTUARE UN CAMBIAMENTO TOTALE ORA È POSSIBILE ED ESTREMAMENTE FACILE!

Con Emotion Code® è possibile rimuovere definitivamente ogni energia incamerata nel nostro corpo.

Il nostro bagaglio emotivo contiene energie reali, eventi particolari e condizionamenti che, dal nostro passato, alterano il nostro presente e, bloccando le energie nei meridiani, impediscono ogni regolare funzione dei nostri organi.

Ogni emozione intrappolata scelta e identificata dal nostro subconscio viene rilasciata attraverso l’utilizzo di un Magnete che viene fatto scorrere sul Meridiano Vaso Governatore.

È un processo gentile, dolce, sicuro e non invasivo e può aiutarti ad essere più felice e con più energia, forza, motivazione, più tranquillità, creatività e connessione con gli altri.

Il nostro subconscio è il nostro più grande alleato, il nostro miglior amico di sempre!

SEMPLICEMENTE, IN CONNESSIONE E CON IL CUORE, CHIEDI AL TUO SUBCONSCIO, NOSTRO MIGLIOR AMICO E ALLEATO, E TI PORTERA’ ATTRAVERSO UN VIAGGIO GUIDATO TAPPA DOPO TAPPA, EMOZIONE DOPO EMOZIONE, ALLA TUA FELICITA’

Identificando e rilasciando ogni emozione incamerata dalla nostra vita, eliminiamo il nostro pesante bagaglio emotivo e apriamo il nostro cuore alle energie positive del mondo che ci circonda e della nostra vita.
Quelle valigie che sovraccaricano la nostra vita condizionandola, ci impediscono di vivere con la totale armonia che desideriamo.
L’importanza del nostro equilibrio energetico è fondamentale per la nostra salute.
Il corpo è fatto di energia.
Pensieri, credenze, ricordi, emozioni, sono fatti di energia.
Dagli organi ai tessuti sino alle cellule del nostro essere, tutto è costituito da energia, così come anche ogni aspetto emotivo ed energetico.

Attraverso il rilascio delle emozioni focus e obiettivi sono a portata di mano

Allevia il disagio fisico:
Dà sollievo rispetto ad angoscia e sofferenza e ne allevia le loro cause.
Aiuta l’amore e le relazioni:
Rimuove ogni barriera aprendoci all’amore più espanso, amplificando notevolmente la nostra capacità di connessione.
Crea più successo:
Sperimentiamo più abbondanza e apriamo le porte alla prosperità. Perseguiamo ogni obiettivo desiderato con più facilità.
Rilascio delle emozioni nelle generazioni:
Si può intervenire rilasciando emozioni intrappolate prendendoci cura della nostra energia e di quella delle generazioni passate e di quelle future.

EMOTION CODE® E TEST MUSCOLARE

Emotion Code® è un metodo di guarigione che si avvale del test muscolare.

Il test muscolare è nato nel 20°secolo per misurare la debolezza muscolare nei pazienti affetti da poliomielite.

Questa pratica è utilizzata in oltre 70 tecniche diverse da più di un milione di professionisti in tutto il mondo.

Un professionista certificato del metodo di Guarigione Energetica (Energy Healer) e/o certificato del Metodo Emotion Code® (Certified Emotion Code Practitioner) pratica il Test Muscolare ponendo al soggetto da trattare una domanda specifica che restituirà una risposta muscolare affermativa o negativa.

Si ritiene che una risposta muscolare forte corrisponda ad una risposta affermativa quindi ad un SI mentre una risposta muscolare nulla corrisponda ad una risposta negativa quindi ad un NO

In questo modo ogni squilibrio energetico può essere identificato e rimosso in modo totalmente efficiente e risolutivo.

Utilizzo del Magnete

I magneti vengono utilizzati per rilasciare emozioni intrappolate che contribuiscono a crearci problematiche fisiche emotive ed energetiche.
La guarigione attraverso la tecnica di Emotion Code® viene avviata, dopo aver identificato un’emozione intrappolata, facendo passare il Magnete sul meridiano Vaso Governatore del soggetto da trattare per un trattamento in presenza. Diversamente, nel caso di un trattamento a distanza, il Professionista Certificato passa il magnete sul proprio meridiano Vaso Governatore.

Connessione

Fondamentale è l’intenzione e la connessione del Practitioner con il subconscio.
Tutto questo amplifica il movimento dell’energia magnetica del corpo e aiuta a liberare e trasformare ogni energia emotiva intrappolata.
Dal momento che il corpo funziona secondo i principi dell’energia Biomagnetica, il test muscolare viene utilizzato dal Practitioner per connettersi con il subconscio del soggetto in modo tale da potere identificare ogni emozione ed energia incamerata che contribuisce a condizionare la vita e ad ostacolarla rispetto a come il soggetto stesso vorrebbe e meriterebbe di viverla.

BILANCIAMENTO DEI CHAKRA CON EMOTION CODE®

I sette Chakra rappresentano sette modalità vibratorie dell’esistenza umana.

Ogni Chakra è collegato agli organi ed alle ghiandole nel corpo ed è un centro di attività che riceve, assimila ed esprime l’energia della nostra forza vitale.

Qualora l’energia dei Chakra non fluisse nel modo giusto, alcune emozioni potrebbero prendere il sopravvento nei nostri confronti ed il nostro equilibrio (fisico emotivo ed energetico) potrebbe risultare compromesso.

Tristezza, depressione, problemi nelle relazioni, profonda solitudine, rabbia, mancanza di stabilità, sfiducia, insicurezza sono solo alcuni dei sintomi causati dalle emozioni intrappolate nel flusso dei Chakra

La tecnica di Emotion Code® contribuisce ad identificare e rilasciare le emozioni intrappolate attraverso il sistema dei Chakra ribilanciandoli e riportando equilibrio e armonia nel corpo.

7/8 Luglio 2023

Evento Live

Emotion & Body Code

Previous slide
Next slide

Emotion Code®

Sessioni a distanza con metodo Proxy

Sessioni in Presenza

Sessioni con metodo Proxy by Mail

Benny Dupré Pulga

The Emotion Code - animali - muro del cuore
The Body Code - animali - muro del cuore
The Belief Code - animali - muro del cuore

Prenota una sessione con Benny

Emotion Code
Emotion Code
Emotion Code
Emotion Code
Emotion Code
Emotion Code
Emotion Code
Emotion Code
Emotion Code

Lascia una Recensione

Massaggio "INFINITO"

Data la mia ventennale esperienza nel campo del massaggio, ho progettato e messo a punto l’esclusivo massaggio “INFINITO

È un massaggio unico dove la manualità e la musica nascono insieme per sincronizzarsi e amplificare l’intera esperienza rigenerante.

Include tecniche di massaggio svedese, massaggio connettivale profondo, stretching passivo, digitopressione secondo la Medicina Tradizionale Cinese, tecnica Cranio-Sacrale e tecniche di Riequilibrio Energetico.

Parte integrante di “ INFINITO ” è la musica che in questo caso è appropriato chiamare colonna sonora.
Composta appositamente per “INFINITO” è incentrata sulla ritmicità del massaggio e si sviluppa sul ritmo medio di un cuore sano in condizione di riposo profondo ovvero 50 BPM (Battiti Per Minuto)

Lo sviluppo armonico-melodico presta particolare attenzione all’uso di frequenze morbide, mai aggressive. L’intervento delle percussioni è volutamente stabile, privo di troppi movimenti ma al tempo stesso un’equilibrata amalgama fra suono e rilassamento.

La manualità di questo massaggio avvolge il corpo in uno spazio infinito, consapevole, calmante, rigenerante e rinvigorente.

Massaggio di Ribilanciamento Posturale
Rimodellamento e Definizione

Le tensioni emotive agiscono su noi stessi in modo impattante, creandoci disagio e disequilibrio sia fisico che energetico; creano un’armatura che ci ostacola e ci decentra dall’essere in perfetta sincronia con il nostro corpo.

La quotidianità risulta difficile da vivere in armonia quando non ci sentiamo rilassati né centrati e focalizzati con noi stessi.

Con il massaggio di ribilanciamento posturale e di definizione si indossa finalmente un nuovo corpo in totale armonia con quello che rappresenta la propria unicità e la totale condizione di benessere fisico emotivo ed energetico.

Include tecniche di massaggio connettivale profondo, digitopressione secondo la Medicina Tradizionale Cinese, tecnica Rolfing, tecnica Joint Release, Reflessologia Plantare, tecnica Cranio Sacrale e Tecniche di Riequilibrio Energetico.

Agisce sulla struttura, la postura e l’assetto del corpo.

Ridisegna il corpo attraverso le fasce connettivali e le articolazioni.

Rilassa la mente ed il corpo alleviando le tensioni incamerate attraverso la muscolatura, riattivando la circolazione e riossigenando i tessuti.

Favorisce la depurazione dell’organismo ed il drenaggio dei liquidi accelerando il metabolismo e favorendo l’eliminazione dei residui catabolici.

Riduce i dolori, gli indolenzimenti muscolari e libera dallo stress.

Vuoi parlare con me?