animali

Lui ha 350 emozioni intrappolate

Proprio come il tuo fedele amico!

The
Emotion Code®

Scodinzola ma nei suoi occhi vedi qualcosa che non leggi?

Ti sembra diverso da quando sembrava sorridesse?

Potrebbe essere vero!

Tutto quello che vivono i nostri animali provoca un’emozione anche in loro.
Che sia positiva o negativa anziché importante o ininfluente, essa viene registrata dal  loro subconscio rilasciando un peso che può comunque condizionare ogni aspetto e attimo della loro vita.

Gli animali rispondono con grande successo alla tecnica di Emotion Code®.

Esattamente come con i neonati ed i bambini.

Anche gli animali proprio come noi esseri umani, hanno dei sentimenti. Non sono in grado di esprimerli a parole, anche se un loro sguardo il più delle volte può essere più comunicativo di qualsiasi parola.

Se si osserva il loro comportamento e si impara a conoscerli si riuscirà a comprendere ben presto ogni particolare modalità in cui esprimono le loro emozioni ed il loro stato d’animo.

MIGLIORARE LO STATO DI SALUTE ED ENERGIA DI UN ANIMALE CON EMOTION CODE®

Quando gli animali incontrano situazioni emotivamente traumatiche ne risentono esattamente come gli umani e conseguentemente la loro sofferenza, il loro disagio ed il loro squilibrio saranno causati da emozioni intrappolate incamerate nel loro corpo come accade con le persone.

Bradley Nelson
sostiene che il 90% dei problemi di salute dei nostri amici animali sia legato alle emozioni intrappolate.
Non c’è nulla di più toccante ed emozionante che vedere migliorare lo stato di salute ed energia di un animale, del proprio cucciolo, e vedere migliorare il loro comportamento anche dopo solo una sessione.

Se vuoi scoprire di più su Emotion Code®

Se si è in connessione con i propri animali, si può facilmente capire attraverso il proprio cuore se hanno bisogno di rilasciare quelle emozioni che condizionano la loro vita l’energia e la loro salute.

È possibile quindi aiutare i propri animali a ritrovare la loro armonia, facendo in modo che possano rilasciare i loro bagagli emotivi che condizionano salute e tranquillità e per farli sentire a proprio agio nello spazio in cui vivono in totale vitalità e felicità?

Si!

E quando tutto questo accadrà non mancheranno di manifestare la loro gratitudine.
A volte capita che la loro comunicazione venga ignorata.
Diamogli ascolto e aiutiamoli a vivere in armonia con il loro universo perché per loro voi siete la cosa più importante al mondo.

The Emotion Code®

Sessioni a distanza con metodo Proxy

Sessioni in Presenza

Sessioni con metodo Proxy by Mail

Benny Dupré Pulga

The Emotion Code - animali - muro del cuore
The Body Code - animali - muro del cuore
The Belief Code - animali - muro del cuore

Prenota una sessione con Benny

Animali con The Emotion Code® Animali con The Emotion Code® Animali con The Emotion Code® Animali con The Emotion Code®

fedeli amici con The Emotion Code® fedeli amici con The Emotion Code® fedeli amici con The Emotion Code® fedeli amici con The Emotion Code® fedeli amici con The Emotion Code® fedeli amici con The Emotion Code® fedeli amici con The Emotion Code® fedeli amici con The Emotion Code® fedeli amici con The Emotion Code®

Quando gli animali incontrano situazioni emotivamente traumatiche ne risentono esattamente come gli umani e conseguentemente la loro sofferenza, il loro disagio ed il loro squilibrio saranno causati da emozioni intrappolate incamerate nel loro corpo come accade con le persone.

Bradley Nelson
sostiene che il 90% dei problemi di salute dei nostri amici animali sia legato alle emozioni intrappolate.
Non c’è nulla di più toccante ed emozionante che vedere migliorare lo stato di salute ed energia di un animale, del proprio cucciolo, e vedere migliorare il loro comportamento anche dopo solo una sessione.

Lascia una Recensione

Massaggio "INFINITO"

Data la mia ventennale esperienza nel campo del massaggio, ho progettato e messo a punto l’esclusivo massaggio “INFINITO

È un massaggio unico dove la manualità e la musica nascono insieme per sincronizzarsi e amplificare l’intera esperienza rigenerante.

Include tecniche di massaggio svedese, massaggio connettivale profondo, stretching passivo, digitopressione secondo la Medicina Tradizionale Cinese, tecnica Cranio-Sacrale e tecniche di Riequilibrio Energetico.

Parte integrante di “ INFINITO ” è la musica che in questo caso è appropriato chiamare colonna sonora.
Composta appositamente per “INFINITO” è incentrata sulla ritmicità del massaggio e si sviluppa sul ritmo medio di un cuore sano in condizione di riposo profondo ovvero 50 BPM (Battiti Per Minuto)

Lo sviluppo armonico-melodico presta particolare attenzione all’uso di frequenze morbide, mai aggressive. L’intervento delle percussioni è volutamente stabile, privo di troppi movimenti ma al tempo stesso un’equilibrata amalgama fra suono e rilassamento.

La manualità di questo massaggio avvolge il corpo in uno spazio infinito, consapevole, calmante, rigenerante e rinvigorente.

Massaggio di Ribilanciamento Posturale
Rimodellamento e Definizione

Le tensioni emotive agiscono su noi stessi in modo impattante, creandoci disagio e disequilibrio sia fisico che energetico; creano un’armatura che ci ostacola e ci decentra dall’essere in perfetta sincronia con il nostro corpo.

La quotidianità risulta difficile da vivere in armonia quando non ci sentiamo rilassati né centrati e focalizzati con noi stessi.

Con il massaggio di ribilanciamento posturale e di definizione si indossa finalmente un nuovo corpo in totale armonia con quello che rappresenta la propria unicità e la totale condizione di benessere fisico emotivo ed energetico.

Include tecniche di massaggio connettivale profondo, digitopressione secondo la Medicina Tradizionale Cinese, tecnica Rolfing, tecnica Joint Release, Reflessologia Plantare, tecnica Cranio Sacrale e Tecniche di Riequilibrio Energetico.

Agisce sulla struttura, la postura e l’assetto del corpo.

Ridisegna il corpo attraverso le fasce connettivali e le articolazioni.

Rilassa la mente ed il corpo alleviando le tensioni incamerate attraverso la muscolatura, riattivando la circolazione e riossigenando i tessuti.

Favorisce la depurazione dell’organismo ed il drenaggio dei liquidi accelerando il metabolismo e favorendo l’eliminazione dei residui catabolici.

Riduce i dolori, gli indolenzimenti muscolari e libera dallo stress.

Vuoi parlare con me?