Attraverso la mia vita, nata tra i fiori, gli alberi ed il prato di un grande giardino nel centro di Milano, ho ben presto compreso quanto fossero di estrema importanza il colore, la luce e la vitalità dello spazio intorno.
Attraverso la natura più incontaminata, vivendo per il mondo, ho ben presto realizzato come ogni spazio pulito e ogni forma vivente fossero una forte fonte di ispirazione, un arricchimento e scambio energetico tradotto in “ricevere, respirare, irradiare e donare forza e motivazione”.
Attraverso il viaggio a contatto con le persone più diverse ho compreso quanto bagaglio emotivo sovraccarichi la nostra vita, rendendola più pesante e capace di rallentare ogni obiettivo personale, nonché ogni qualsiasi processo volto ad un benessere totale.
Da una profonda interazione con la natura, gli animali ed ogni forma vivente, nasce la mia devozione nel prendermi cura degli altri, abbracciando da sempre una visione olistica che vada ad agire quindi a livello fisico, emotivo ed energetico.
Sono arrivata a Benny e al muro del cuore grazie al consiglio di una persona cara, ho iniziato completamente priva di aspettative e non ho voluto approfondire nulla per lasciare che questa esperienza si rivelasse a me per quella che è. Non potevo immaginare la bellezza e il reale servizio reso da Benny con l’emotion code. Posso solo dire che sono felice che una persona come lei sia depositaria del metodo , perchè questo dono dell’intelligenza e del cuore di Bradley è valorizzato in mani preziose e professionali. Benny è amore puro, ho avuto fiducia immediata in lei. Nella fine del percorso ho provato una fitta di nostalgia, per quella sensazione inedita e commovente di avere un dialogo col mio subconscio. Avevo da sempre la percezione che la teorizzazione di un inconscio pericoloso, oscuro, la pesante petroliera immobile che ti rende vittima di automatismi su cui non hai potere, non azzeccasse la verità. Ho finalmente avuto prova che dentro di te c’è il miglior alleato che tu possa desiderare. Lui, il subconscio, attraverso l’accompagnamento amorevole di una guida sensibile e gioiosa come Benny è, trova finalmente il modo di parlarti e di aiutarti:
“Elga immensa mia, sono l’angoscia che hai provato a 27 anni, sono il pianto dei 7 anni, sono l’emozione dell’amore non ricevuto che viaggia lungo la linea femminile della tua stirpe, sono tutte quelle emozioni che ti indico con accurata precisione nella tua vita presente, nel neonatale e che erediti da passate generazioni. Così si è creato un muro nel tuo cuore, di cui non eri consapevole, o forse si, perchè è da sempre che cerco di parlarti.”
E’ così che percepisci questo dialogo.
Provo un’incredibile sensazione di libertà, la certezza di avere un amico dentro ( sopra, ovunque) che è lì per permettere la mia evoluzione. Sentirlo parlare di me e delle ferite dei miei antenati attraverso il linguaggio delle mie emozioni intrappolate, affinchè possano essere finalmente rilasciate, è un diamante di conoscenza che porterò sempre con me.
Benny Dupré Pulga
Data la mia ventennale esperienza nel campo del massaggio, ho progettato e messo a punto l’esclusivo massaggio “INFINITO”
È un massaggio unico dove la manualità e la musica nascono insieme per sincronizzarsi e amplificare l’intera esperienza rigenerante.
Include tecniche di massaggio svedese, massaggio connettivale profondo, stretching passivo, digitopressione secondo la Medicina Tradizionale Cinese, tecnica Cranio-Sacrale e tecniche di Riequilibrio Energetico.
Parte integrante di “ INFINITO ” è la musica che in questo caso è appropriato chiamare colonna sonora.
Composta appositamente per “INFINITO” è incentrata sulla ritmicità del massaggio e si sviluppa sul ritmo medio di un cuore sano in condizione di riposo profondo ovvero 50 BPM (Battiti Per Minuto)
Lo sviluppo armonico-melodico presta particolare attenzione all’uso di frequenze morbide, mai aggressive. L’intervento delle percussioni è volutamente stabile, privo di troppi movimenti ma al tempo stesso un’equilibrata amalgama fra suono e rilassamento.
La manualità di questo massaggio avvolge il corpo in uno spazio infinito, consapevole, calmante, rigenerante e rinvigorente.
Le tensioni emotive agiscono su noi stessi in modo impattante, creandoci disagio e disequilibrio sia fisico che energetico; creano un’armatura che ci ostacola e ci decentra dall’essere in perfetta sincronia con il nostro corpo.
La quotidianità risulta difficile da vivere in armonia quando non ci sentiamo rilassati né centrati e focalizzati con noi stessi.
Con il massaggio di ribilanciamento posturale e di definizione si indossa finalmente un nuovo corpo in totale armonia con quello che rappresenta la propria unicità e la totale condizione di benessere fisico emotivo ed energetico.
Include tecniche di massaggio connettivale profondo, digitopressione secondo la Medicina Tradizionale Cinese, tecnica Rolfing, tecnica Joint Release, Reflessologia Plantare, tecnica Cranio Sacrale e Tecniche di Riequilibrio Energetico.
Agisce sulla struttura, la postura e l’assetto del corpo.
Ridisegna il corpo attraverso le fasce connettivali e le articolazioni.
Rilassa la mente ed il corpo alleviando le tensioni incamerate attraverso la muscolatura, riattivando la circolazione e riossigenando i tessuti.
Favorisce la depurazione dell’organismo ed il drenaggio dei liquidi accelerando il metabolismo e favorendo l’eliminazione dei residui catabolici.
Riduce i dolori, gli indolenzimenti muscolari e libera dallo stress.